仙台でイタリア語の講座

イタリア語ごを学びたいなら
新講座
曜日 11時~ 入門初級
曜日 19時~ 入門初級
他の時間・曜日についてはご相談ください。
月に4回9600円

プライベートレッスン

11時から20時まで
60分 3500円~

レベルチェック・体験レッスン  30分~ 無料

イタリアへの旅行アドバイサー
計画、ホテル・美術館・電車の予約、翻訳。


お問い合せは: メール    Tel:070-4028-0739
気楽にご相談ください!
CIAO !!
by 仙台でイタリア語 イタリア語教室 イタリア語講座 イタリア語会話

parole parole あまい囁き


あまい囁き(あまいささやき、イタリア語題:Parole Parole、フランス語題:Paroles, Paroles)は、1972年のイタリアの歌。レーオ・キオッソ (Leo Chiosso) とジャンカルロ・デル・レ (Giancarlo Del Re) が作詞、ジャンニ・フェッリオ (Gianni Ferrio) が作曲し、ミーナとアルベルト・ルーポが歌った。ダリダとアラン・ドロンによるフランス語版カバー、レイモン・ルフェーブル・グランド・オーケストラのインストルメンタルカバーなども知られている。

 では、イタリア語の原曲を聞きましょう。

 PAROLE PAROLE



 歌詞


Lui: Cara, cosa mi succede stasera,
ti guardo ed è come la prima volta.
Lei: che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei
Lui: Non vorrei parlare.
Lei: Cosa sei
Lui: Ma tu sei la frase d'amore cominciata e mai finita.
Lei: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai.
Lui: Tu sei il mio ieri, il mio oggi
Lei: Proprio mai
Lui: Il mio sempre, inquietitudine
Lei: Adesso ormai ci puoi provare
chiamami tormento dai, già che ci sei
Lui: Tu sei come il vento che porta i violini e le rose
Lei: Caramelle non ne voglio più
Lui: Certe volte non ti capisco
Lei: Le rose e i violini
questa sera raccontali a un'altra
violini e rose li posso sentire
quando la cosa mi va, se mi va
quando è il momente
e dopo si vedrà
Lui: Una parola ancora
Lei: Parole, parole, parole
Lui: Ascoltami
Lei: parole parole, parole
Lui: Ti prego
Lei: Parole, parole, parole
Lui: Io ti giuro
Lei: Parole, perole, parole
parole, soltanto parole
parole tra noi.
Lui: Ecco il mio destino, parlarti come la prima volta
Lei: Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei
Lui: No, non dire nulla. C'è la notte che parla
Lei: Cosa sei
Lui: La romantica notte
Lei: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
Lui: Tu sei il mio sogno proibito
Lei: Proprio mai
Lui: E' vero, speranza
Lei: Nessuno più ti può fermare
chiamami passione dai, hai visto mai
Lui: Si spegne nei tuoi occhi la luna e si accendono i grilli
Lei: Caramelle non ne voglio più
Lui: Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti
Lei: La luna e i grilli
Normalmente mi tengono sveglia
mentre io voglio dormire e sognare
l'uomo che c'è in te, quando c'è
che parla meno
ma che può piacere a me
Lui: Una parola ancora
Lei: Parole, parole, parole
Lui: Ascoltami
Lei: Parole, parole, parole
Lui: Ti prego
Lei: Parole, parole, parole
Lui: Io ti giuro
Lei: Parole, parole, parole, parole
parole soltanto parole
parole tra noi
Lui: Che cosa sei
Lei: Parole, parole, parole
Lui: Che cosa sei
Lei: Parole, parole, parole
Lui: Che cosa sei
Lei: Parole, parole, parole
Lui: Che cosa sei
Lei: Parole, parole, parole
parole soltanto parole
parole tra noi
 



by 仙台でイタリア語

0 件のコメント:

コメントを投稿